Colori d'autunno a Castello Quistini
Data: Saturday, 01 September @ 17:38:16 CEST
Argomento: Architettura del verde
Landscaping


Da Domenica 2 Settembre apre la stagione autunnale di Castello Quistini, con la possibilità di visitare i suoi splendidi giardini di rose e ortensie durante la fioritura autunnale...

Colori d?autunno a Castello Quistini

Da Domenica 2 Settembre apre la stagione autunnale di Castello Quistini, con la possibilità di visitare i suoi splendidi giardini di rose e ortensie durante la fioritura autunnale.

Si potrà ammirare e fotografare la fioritura della rosa antica baron girod de l'ain, dal colore rosso scuro con il bordo bianco o l?elegante e molto profumata rosa inglese The Pilgrim.

I visitatori avranno la possibilità di ammirare i giardini e potersi rilassare nel famoso giardino bioenergetico del castello, o all?ombra di gazebo nascosti nel verde.

La visita guidata comprende una visita storica alle stanze e ai saloni ed una visita botanica che permetterà di ammirare parte della collezione di rose antiche, moderne e inglesi destinate alla vendita.

E' possibile visitare Il Castello e i suoi giardini tutte le Domeniche e festivi fino al 25 Novembre dalle ore 15,00 alle 18,00. Ingresso 8,00 Euro con visita guidata.

Castello Quistini si trova a Rovato (Bs), in Franciacorta, in Via Sopramura 3/a.



Tel.: 320 8519177
http://www.castelloquistini.com
http://www.rosae.org
info@castelloquistini.com

Per acquisire maggiori nozioni su giardinaggio e arte di comporre con i fiori, abbonatevi a Fiorista Italiano floral designer, la prima rivista italiana di e-learning sull'arte floreale.








Questo Articolo proviene da Arte Floreale
http://www.artefloreale.com/webportal

L'URL per questa storia è:
http://www.artefloreale.com/webportal/modules.php?name=News&file=article&sid=61