Speaking Roses: Rose parlanti
Data: Saturday, 05 November @ 18:22:04 CET
Argomento: Fiori recisi
Cut Flowers


Già di per sé i fiori esprimono dei messaggi non verbali con precisi significati che si sono radicati nelle varie culture attraverso i secoli. Volete esprimere un messaggio ancor più diretto e personale? Allora leggete questo articolo per essere informati sulla novità del mercato floreale della Rosa, la regina dei fiori...

"Speaking Roses" Rose parlanti

Le Speaking Roses ® sono rose con un messaggio o un’immagine impressa sui petali, attraverso un processo creato appositamente per poter avere delle stampe sui boccioli.
L’idea è di poter personalizzare le rose per occasioni speciali e per regali: San Valentino, Festa del Papà, Festa della Mamma, Festa dei Nonni, ecc. Sia le aziende sia i privati possono proporre immagini, loghi e messaggi personali. Ad esempio: un coltivatore che vuole proporre una nuova rosa ha la possibilità di imprimere il nome della cultivar.
L’ordine minimo è di 100 rose. Il tempo di consegna è di circa una settimana per i testi e due per le immagini. L’azienda Holex Flower BV ha l’esclusiva per l’Europa.

Per maggiori informazioni: www.speakingroses.com
Per ordini: www.holex.com

Per acquisire maggiori nozioni su giardinaggio e arte di comporre con i fiori, abbonatevi a Fiorista Italiano floral designer, la prima rivista italiana di e-learning sull'arte floreale.








Questo Articolo proviene da Arte Floreale
http://www.artefloreale.com/webportal

L'URL per questa storia è:
http://www.artefloreale.com/webportal/modules.php?name=News&file=article&sid=45