Home Contatti Webportal: uso/FAQ Promuovi il tuo sito
Pubblicità       Scrivi per noi Forum
  Articoli
  Calendario eventi
  Cerca
  Sezioni

Kit Creaimpresa


I nostri corsi specialistici
Bouquet da sposa particolari con le relative acconciature floreali. Milano (Italia)/Particular bridal bouquet and floral hairstyles. Milan (Italy)

Arte funeraria. Fiori per onoranze funebri. Corona funebre, cuscino funerario, cuore, cofano o copricassa, mezzo cofano, cesto, urna. Composizioni funerarie nei vari stili floreali. Scuola e corsi di formazione fioristi per servizi di pompe funebri. Milano (Italia)/Floral design courses. Sympathy flowers and floral tributes arrangements. Learn how to create coffin sprays, easel sprays, traditional posies,  hearts, long lasting baskets, bouquets, pillows, cushions, standing sprays, casket sprays, half casket sprays, urn flowers. Milan (Italy)

Ultimi 5 articoli
· Petunia fiore per un amore nascosto
· Begonia pianta dalle magnifiche fioriture
· Hibiscus il fiore simbolo della passione
· Lavandula eccellenza delle aromatiche
· Calla fiore del mese di Maggio

[ Altro nella News Section ]

Maggiore qualità nei posti di lavoro: una pianta ogni 12 mq
Postato il Mercoledì, 06 maggio @ 17:45:46 CEST di empoza

Piante da interni<br>Indoor Plants L'istituto di ricerca olandese TNO ha finalmente trovato le giuste proporzioni in relazione all'utilizzo delle piante sui luoghi di lavoro.

Maggiore qualità nei posti di lavoro: una pianta ogni 12 mq
a cura di Ufficio Olandese dei Fiori

L'istituto di ricerca olandese TNO ha finalmente trovato le giuste proporzioni in relazione all'utilizzo delle piante sui luoghi di lavoro. La quantità è stata calcolata su una pianta da vaso ogni lavoratore o ogni 12 mq.
Il nuovo risultato della ricerca della TNO, svolto in loco da tre assicuratori sulla salute, ha portato ottimi risultati in relazione agli effetti benefici delle piante nei luoghi di lavoro.
La ricerca è stata commissionata dal Comitato per il Marketing nella Floricoltura e dall'Associazione dei Floricoltori e Giardinieri di Paesaggi (VHG), ed ha portato a risultati più concreti rispetto alle precedenti ricerche. Queste avevano già indicato come ogni persona che passa più di quattro ore al giorno davanti ad un monitor si senta più produttiva e più a proprio agio se nell'ambiente circostante sono presenti delle piante.
Persone con problemi ciclici di salute hanno percepito una minor stanchezza, spesso proprio grazie alle proprietà benefiche delle piante. In un ambiente di lavoro posizionare delle piante verdi crea l'effetto di un ambiente naturale e in questo ambiente le persone si sentono come a casa. Le piante, infatti, hanno effetti benefici sul benessere spirituale e questo permette alle persone di recuperare velocemente da fatica e stress.
La ricerca ha dimostrato che le piante nei luoghi di lavoro producono una riduzione dei sintomi dell'influenza tra gli impiegati a tempo pieno. Impiegati che necessitano di un lungo periodo di guarigione hanno dimostrato di essere molto più produttivi in presenza di una vista costante di piante verdi. Se questo è ciò che si vuole raggiungere, è necessario assicurarsi che le piante siano distribuite nei luoghi di lavoro in modo che tutti i lavoratori possano usufruire dei loro benefici.

Per acquisire maggiori nozioni su giardinaggio e arte di comporre con i fiori, abbonatevi a Fiorista Italiano floral designer, la prima rivista italiana di e-learning sull'arte floreale.



 
Links Correlati
· Inoltre Piante da interni
Indoor Plants

· News by empoza


Articolo più letto relativo a Piante da interni
Indoor Plants:

Maggiore qualità nei posti di lavoro: una pianta ogni 12 mq


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad



Opzioni

 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico


Limite
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati


Arte Floreale non è responsabile del contenuto dei siti recensiti.
Copyright ©2000-2018 Arte Floreale. Tutti i diritti sono riservati. P.I.: 11422390150
Visione ottimale in Internet Explorer risoluzione 800x600 - carattere medio

Arte Floreale is not responsible for the contents of the pointed out websistes.
Copyright ©2000-2018 Arte Floreale. All rights reserved. P.I.: 11422390150
Best viewed in Internet Explorer Resolution 800x600 - medium type

Webdesign: Gikiweb