Home Contatti Webportal: uso/FAQ Promuovi il tuo sito
Pubblicità       Scrivi per noi Forum
  Articoli
  Calendario eventi
  Cerca
  Sezioni

Kit Creaimpresa


I nostri corsi specialistici
Bouquet da sposa particolari con le relative acconciature floreali. Milano (Italia)/Particular bridal bouquet and floral hairstyles. Milan (Italy)

Arte funeraria. Fiori per onoranze funebri. Corona funebre, cuscino funerario, cuore, cofano o copricassa, mezzo cofano, cesto, urna. Composizioni funerarie nei vari stili floreali. Scuola e corsi di formazione fioristi per servizi di pompe funebri. Milano (Italia)/Floral design courses. Sympathy flowers and floral tributes arrangements. Learn how to create coffin sprays, easel sprays, traditional posies,  hearts, long lasting baskets, bouquets, pillows, cushions, standing sprays, casket sprays, half casket sprays, urn flowers. Milan (Italy)

Ultimi 5 articoli
· Comporre con i fiori nella spugna
· Erica e Calluna per fioriture in ogni stagione
· Mini conifere
· Rosa fiore del mese di Novembre
· I Paradisi dei Principi Borromeo

[ Altro nella News Section ]

Calendario Eventi

 Vai alla seguente vista:prossimi Eventi
          
Cerca eventoCerca evento  Stampa paginaStampa pagina  Suggerisci un eventoSuggerisci un evento


Parco giardino Sigurtà - Valeggio sul Mincio (VR)

Data Evento:Sunday, 10 March 2013Ora Inizio:09:00
Data Finale:Sunday, 10 March 2013Ora Termine:11:00
Categoria:Parchi e giardini   Parchi e giardini
Descrizione:DOMENICA 10 MARZO AL VIA LA STAGIONE 2013 DEL PARCO GIARDINO SIGURTA’

Dopo la chiusura invernale, riaprono i cancelli del Parco Giardino Sigurtà, non senza prima celebrare la Festa della Donna: venerdì 8 marzo tutte le visitatrici potranno entrare gratuitamente al Giardino e scoprire come la Natura si prepara all’arrivo della primavera.
Domenica 10 marzo, invece, prenderà ufficialmente il via la stagione 2013 del Parco, con un omaggio dedicato ai visitatori: un tour guidato per conoscere la storia e i tesori di questo angolo verde.


Si pensa a marzo e subito viene in mente l’arrivo della primavera: giornate che diventano lentamente più lunghe, temperature più miti e i primi fiori che fanno capolino…E per accogliere l’arrivo ormai imminente della bella stagione, cosa c’è di più affascinante se non visitare uno dei giardini più suggestivi al mondo? Domenica 10 marzo 2013, infatti, riapriranno i battenti del Parco Giardino Sigurtà, gioiello naturalistico a due passi dal Lago di Garda, non senza prima aver celebrato, come tradizione, la Festa della Donna.
Venerdì 8 marzo, infatti, le visitatrici di ogni età trascorreranno al Parco una giornata indimenticabile: potranno entrare gratuitamente e scoprire così il magico risveglio della Natura. E gli uomini? Anche se l’occasione è tutta al femminile, il Giardino Sigurtà pensa anche a loro: ovvero chi raggiungerà il Giardino accompagnato da una donna potrà entrare con biglietto a tariffa ridotta (euro 8,50, anziché euro 12,00).
Mentre domenica 10 marzo sarà il primo giorno di apertura ufficiale della stagione 2013 e un tour guidato gratuito sarà l’omaggio dedicato a tutti i visitatori, per celebrare questo inizio: previo acquisto del biglietto di ingresso, i partecipanti saranno accompagnati dalle guide del Parco in una sorprendente passeggiata, per ammirare i suoi incanti: dal Labirinto agli specchi d’acqua, dal Grande Tappeto Erboso alla Grande Quercia e molto altro ancora…

Saranno organizzati due turni di visita, ciascuno riservato ad un massimo di 50 persone e della durata di circa un’ora e mezza: un gruppo partirà alle ore 10.30 e l’altro alle 14.00. L’iscrizione, obbligatoria, si effettuerà presso la biglietteria del Parco direttamente la mattina stessa della visita, fino ad esaurimento posti.
Segnalato da Anonymous il 31/01/13 e approvato da artefloreale

Kalender ©


Arte Floreale non è responsabile del contenuto dei siti recensiti.
Copyright ©2000-2017 Arte Floreale. Tutti i diritti sono riservati. P.I.: 11422390150
Visione ottimale in Internet Explorer risoluzione 800x600 - carattere medio

Arte Floreale is not responsible for the contents of the pointed out websistes.
Copyright ©2000-2017 Arte Floreale. All rights reserved. P.I.: 11422390150
Best viewed in Internet Explorer Resolution 800x600 - medium type

Webdesign: Gikiweb