Home Contatti Webportal: uso/FAQ Promuovi il tuo sito
Pubblicità       Scrivi per noi Forum
  Articoli
  Calendario eventi
  Cerca
  Sezioni

Kit Creaimpresa


I nostri corsi specialistici
Bouquet da sposa particolari con le relative acconciature floreali. Milano (Italia)/Particular bridal bouquet and floral hairstyles. Milan (Italy)

Arte funeraria. Fiori per onoranze funebri. Corona funebre, cuscino funerario, cuore, cofano o copricassa, mezzo cofano, cesto, urna. Composizioni funerarie nei vari stili floreali. Scuola e corsi di formazione fioristi per servizi di pompe funebri. Milano (Italia)/Floral design courses. Sympathy flowers and floral tributes arrangements. Learn how to create coffin sprays, easel sprays, traditional posies,  hearts, long lasting baskets, bouquets, pillows, cushions, standing sprays, casket sprays, half casket sprays, urn flowers. Milan (Italy)

Ultimi 5 articoli
· Comporre con i fiori nella spugna
· Erica e Calluna per fioriture in ogni stagione
· Mini conifere
· Rosa fiore del mese di Novembre
· I Paradisi dei Principi Borromeo

[ Altro nella News Section ]

Calendario Eventi

 Vai alla seguente vista:prossimi Eventi
          
Cerca eventoCerca evento  Stampa paginaStampa pagina  Suggerisci un eventoSuggerisci un evento


Expo Garden ? Progetto Verde (Boario Terme)

Data Evento:Friday, 31 March 2006
Data Finale:Sunday, 02 April 2006
Categoria:Vari eventi   Vari eventi
Descrizione:Settore: Prodotti e sevizi legati al mondo del giardino, piante e fiori, orticoltura, attrezzi e attrezzature, macchinari, verde pubblico, giochi all'aperto, piscine, arredamento da giardino.

Frequenza: Annuale ? Prima Edizione

Rivolta a: Privati, aziende, enti pubblici, operatori nel settore agricolo, scuole

Organizzazione: Sycomor snc


COMUNICATO STAMPA

Sycomor Events presenta, nella splendida cornice del Centro Fiere del Palazzo dei Congressi di Boario Terme, Expo Garden ? Progetto Verde, manifestazione espositiva settoriale dedicata interamente al mondo del giardino.
La formula collaudata dell'Expo settoriale dedicato agli operatori del settore ma soprattutto al pubblico si presenta con un tema stagionale di grande successo e in grande crescita.
L'avvicinarsi della primavera, stagione notoriamente dedicata al verde, rappresenta la giusta occasione per presentare tutte le novità: e tutte le proposte per il mondo del giardino che in questi ultimi anni ha assunto un'enorme importanza tra gli spazi dedicati alla casa, avvicinandosi all'idea anglosassone che fa della cura verde una delle peculiarità: più spiccate e positive di quel popolo. Il giardino è "biglietto da visita?, è spazio esterno ma è anche intimità:, luogo di ritrovo e di riposo, luogo dove si socializza e si trascorrono sempre più i momenti di relax. Certo le proposte in questi anni si sono sprecate. Progettisti sempre più preparati anche sulle tecnologie e sulle essenze, illuminotecnica che valorizza gli spazi, le essenze e i colori, piscine per ogni gusto e portafoglio, arredamenti da giardino dal design moderno e di tendenza. Insomma, tutti gli ingredienti per creare un ambiente elegante, ma anche luogo dove coltivare hobby della floricoltura e dell'orticoltura, lontano dallo stress del lavoro, aiutati da attrezzature sempre più moderne e funzionali. Expo Garden sarà: tutto questo, e sarà: anche spazio per il verde pubblico, per offrire alle Amministrazioni opportunità: per conoscere soluzioni per l'arredo urbano e lo svago, in una logica di progetto verde con proposte ecocompatibili.
Numerose saranno le offerte portate in fiera da selezionati professionisti, veri e propri artisti del verde proporranno ai visitatori le ultime novità: per la realizzazione di spazi sia pubblici che privati, i green designer si occuperanno della progettazione personalizzata, mentre aziende florovivaistiche presenteranno le novità: floreali della primavera 2006 con la possibilità: di acquistare direttamente in fiera i prodotti.
Esperti vi guideranno alla scoperta delle novità: sulla scelta e sull'installazione di piscine e giochi d'acqua, illuminazione da giardino e da esterno, impianti di irrigazione e fontane.
E per gli amanti del fai da te e dell'orto fatto in casa saranno presenti attrezzi per giardinaggio e orticoltura, vasi e contenitori per piante e fiori, macchinari per giardinaggio e per l'orticoltura (Home e professional).
Uno spazio della manifestazione verrà: dedicato all'arredamento da giardino con chioschi, gazebo, panche sedie barbecues e casette da esterno, giochi e ripari per gli animali nel giardino, Giochi e giocattoli da esterno per Bambini.
Come sempre all'interno della manifestazione verrà: allestita un'apposita zona ristorazione con il Risto Expo ed il Chiosco Gastronomico, che proporranno a prezzi invitanti speciali menù preparati per l'occasione.

Venerdì 31 Marzo Inaugurazione ore 18,00 dalle 18,30 alle 23,30
Sabato 1 Aprile dalle 14,00 alle 24,00
Domenica 2 Aprile dalle 10,00 alle 23,00
Segnalato da Anonymous il 26/01/06 e approvato da artefloreale

Kalender ©


Arte Floreale non è responsabile del contenuto dei siti recensiti.
Copyright ©2000-2017 Arte Floreale. Tutti i diritti sono riservati. P.I.: 11422390150
Visione ottimale in Internet Explorer risoluzione 800x600 - carattere medio

Arte Floreale is not responsible for the contents of the pointed out websistes.
Copyright ©2000-2017 Arte Floreale. All rights reserved. P.I.: 11422390150
Best viewed in Internet Explorer Resolution 800x600 - medium type

Webdesign: Gikiweb