Home Contatti Webportal: uso/FAQ Promuovi il tuo sito
Pubblicità       Scrivi per noi Forum
  Articoli
  Calendario eventi
  Cerca
  Sezioni

Kit Creaimpresa


I nostri corsi specialistici
Bouquet da sposa particolari con le relative acconciature floreali. Milano (Italia)/Particular bridal bouquet and floral hairstyles. Milan (Italy)

Arte funeraria. Fiori per onoranze funebri. Corona funebre, cuscino funerario, cuore, cofano o copricassa, mezzo cofano, cesto, urna. Composizioni funerarie nei vari stili floreali. Scuola e corsi di formazione fioristi per servizi di pompe funebri. Milano (Italia)/Floral design courses. Sympathy flowers and floral tributes arrangements. Learn how to create coffin sprays, easel sprays, traditional posies,  hearts, long lasting baskets, bouquets, pillows, cushions, standing sprays, casket sprays, half casket sprays, urn flowers. Milan (Italy)

Ultimi 5 articoli
· Comporre con i fiori nella spugna
· Erica e Calluna per fioriture in ogni stagione
· Mini conifere
· Rosa fiore del mese di Novembre
· I Paradisi dei Principi Borromeo

[ Altro nella News Section ]

Calendario Eventi

 Vai alla seguente vista:prossimi Eventi
          
Cerca eventoCerca evento  Stampa paginaStampa pagina  Suggerisci un eventoSuggerisci un evento


I giardini di Caruso - Villa Caruso Bellosguardo di Lastra a Signa (FI)

Data Evento:Saturday, 03 April 2010
Data Finale:Monday, 05 April 2010
Categoria:Florovivaismo   Florovivaismo
Descrizione:Villa Caruso Bellosguardo
3 - 4 - 5 aprile 2010

I Giardini di Caruso, la mostra mercato di florovivaismo che si tiene annualmente nello splendido parco della cinquecentesca Villa Caruso Bellosguardo di Lastra a Signa (FI), festeggia il tredicesimo compleanno ospitando deGustiBooks, la rassegna sul piacere della lettura e del buon cibo.

I giardini e gli edifici abitati agli inizi del '900 dal tenore Enrico Caruso si animeranno per l'occasione di espositori di piante e fiori, accanto ai quali quest'anno ci saranno produttori di tipicità agroalimentari. Una grande libreria, il wine bar e il ristorante renderanno ancora più piace­vole la visita a questo gioiello incastonato nella campagna fiorentina.

L'arrivo della primavera verrà salutato quindi con una festa all'insegna del buon gusto che da sabato 3 a lunedì 5 aprile offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare un fiore, scegliere un libro, assaggiare un buon vino.

Tanti saranno gli eventi che animeranno l'appuntamento. Degustazioni guidate, presentazioni di libri, concerti, laboratori tematici dedicati alla cucina napoletana; e un ospite d'onore, Salvator Rosa, figura di spicco della cul­tura seicentesca, pittore, incisore, poeta, raffinato musicista, uomo di grande cultura legato a Enrico Caruso dalla comune matrice parteno­pea, a tal punto che il tenore volle per sé “Il ritratto di filosofo” che impreziosiva una stanza di villa Bellosguardo. Incontri e conferenze approfondiranno il legame che unisce questi due personaggi; inoltre una mostra di incisioni di Barbara Salani, un con­certo di musica barocca e una dimostrazione di arte floreale a cura del maestro Adamo Pruneti completano fin d'ora il programma della tre giorni che si annuncia ricchissimo di altri eventi che nelle prossime set­timane saranno messi a punto.

Orari
sabato 3 aprile dalle 14.00 alle 19.00
domenica 4 e lunedì 5 aprile dalle 10.00 alle 19.00

info
info@villacaruso.it
tel. 055 8721783 – 055 8725773
Segnalato da Anonymous il 06/02/10 e approvato da artefloreale

Kalender ©


Arte Floreale non è responsabile del contenuto dei siti recensiti.
Copyright ©2000-2017 Arte Floreale. Tutti i diritti sono riservati. P.I.: 11422390150
Visione ottimale in Internet Explorer risoluzione 800x600 - carattere medio

Arte Floreale is not responsible for the contents of the pointed out websistes.
Copyright ©2000-2017 Arte Floreale. All rights reserved. P.I.: 11422390150
Best viewed in Internet Explorer Resolution 800x600 - medium type

Webdesign: Gikiweb